Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Sam Ryder

Rock/Pop

Biglietti per Sam Ryder

Eventi

9 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

8 eventi

Informazioni

Il concerto di Sam Ryder previsto per il 24 aprile 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato riprogrammato. Seguiranno aggiornamenti sulla nuova data. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data.


Sam Ryder ha debuttato nel mondo della musica nel 2009 come cantante della band hard rock The Morning After e successivamente prendendo parte ai Blessed by a Broken Heart.

Nel 2020 ha raggiunto la fama grazie all’App TikTok dove durante il lockdown ha iniziato a caricare video in cui interpretava cover di famosi brani per mostrare il suo ineguagliabile talento vocale, attirando l’attenzione di artisti come Alicia Keys, Elton John, Sia e Justin Bieber.

Tra le cover più famose interpretate da Sam Ryder possiamo trovare Take Me to Church di Hozier, Set Fire to the Rain di Adele, Somebody To Love dei Queen, Stay di Rihanna e Everything I Wanted di Billie Eilish.

Tiny Riot del 2021 è stato il primo singolo ufficiale da solista di Sam Ryder. Il brano ha riscosso un grande successo superando i 9 milioni di ascolti su Spotify e i due milioni di visualizzazioni su YouTube.

The Sun’s Gonna Rise è l’ultimo lavoro del cantante inglese, pubblicato a settembre del 2021. L’EP contiene i brani di successo Tiny Riot e Whirlwind ed i tre inediti July, l’omonimo The Sun’s Gonna Rise, e More che ha già superato i 30 milioni di ascolti su Spotify.

Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo la splendida voce di Sam Ryder, acquista subito i biglietti ufficiali.