Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rumors Festival

Festival musicali

Biglietti per Rumors Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Rumors Festival

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Tones And I previsto il 24 giugno 2020 al Teatro Romano di Verona è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Il concerto di Woodkid previsto il 29 giugno 2020 al Rumors Festival presso il Teatro Romano di Verona è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Rumors Festival è il festival dedicato alla voce e alle avanguardie culturali diretto dall’attrice e dalla cantante Elisabetta Fadini.

Nelle sei precedenti edizioni, Rumors Festival è stato onorato della presenza di nomi internazionali e nazionali: da Patti Smith alla quale, come città di Verona è stato dato il primo riconoscimento istituzionale italiano, a Tony Bennett che si è esibito al Teatro Romano nella sua prima e unica data italiana, da Rufus Wainwright a Rag ’N’ Bone Man, Anna Calvi, Ute Lemper e Vinicio Capossela.

Gli headliner di Rumors Festival 2019 sono stati i britannici James Bay e Tom Walker, la “cantantessa” catanese Carmen Consoli e le band di punta della musica indipendente italiana, i Massimo Volume e i Giardini di Mirò.