Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Festivals
  3. Festival musicali
  4. Rumors Festival
Rumors Festival

Festival musicali

Biglietti per Rumors Festival

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Rumors Festival

Rumors Festival, il festival dedicato alla voce e alle avanguardie culturali diretto dall’attrice e dalla cantante Elisabetta Fadini, torna nel 2019 per un'edizione che si preannuncia indimenticabile!

Nelle sei precedenti edizioni, Rumors Festival è stato onorato della presenza di nomi internazionali e nazionali: da Patti Smith alla quale, come città di Verona è stato dato il primo riconoscimento istituzionale italiano, a Tony Bennett che si è esibito al Teatro Romano nella sua prima e unica data italiana, da Rufus Wainwright a Rag ’N’ Bone Man, Anna Calvi, Ute Lemper e Vinicio Capossela.

Gli headliner annunciati di Rumors Festival 2019 sono i cantautori britannici James Bay e Tom Walker, la “cantantessa” catanese Carmen Consoli e le band di punta della musica indipendente italiana, i Massimo Volume e i Giardini di Mirò.

James Bay si esibirà a Rumors Festival 2019 nella sua unica data italiana. James Bay suonerà il suo secondo album, “Electric Light”, da cui è stato estratto il nuovo singolo “Peer Pressure”, realizzato insieme a Julia Michaels.

Tom Walker torna in Italia dopo il grandissimo successo del brano “Hola (I Say)” con Marco Mengoni.

Non potete mancare all’appuntamento dell’estate veronese 2019. Per conoscere gli altri artisti che si esibiranno a Rumors Festival 2019, seguite Ticketmaster Italia su Facebook e Instagram!