Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rumors Festival

Festival musicali

Biglietti per Rumors Festival

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Rumors Festival

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Tones And I previsto il 24 giugno 2020 al Teatro Romano di Verona è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

Il concerto di Woodkid previsto il 29 giugno 2020 al Rumors Festival presso il Teatro Romano di Verona è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Ufficiale il primo headliner di Rumors Festival 2021! Woodkid si esibirà presso il festival veronese al Teatro Romano di Verona il 25 giugno 2021.

Rumors Festival è il festival dedicato alla voce e alle avanguardie culturali diretto dall’attrice e dalla cantante Elisabetta Fadini.

Nelle sei precedenti edizioni, Rumors Festival è stato onorato della presenza di nomi internazionali e nazionali: da Patti Smith alla quale, come città di Verona è stato dato il primo riconoscimento istituzionale italiano, a Tony Bennett che si è esibito al Teatro Romano nella sua prima e unica data italiana, da Rufus Wainwright a Rag ’N’ Bone Man, Anna Calvi, Ute Lemper e Vinicio Capossela.

Gli headliner di Rumors Festival 2019 sono stati i britannici James Bay e Tom Walker, la “cantantessa” catanese Carmen Consoli e le band di punta della musica indipendente italiana, i Massimo Volume e i Giardini di Mirò.

Non perdere le novità dell’edizione 2021 di Rumors Festival su Ticketmaster.it!