Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Rover

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Rover

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Rover previsto per il 26 febbraio 2022 al Locomotiv Club di Bologna è stato annullato.


Tim Régnier è il carismatico chansonnier francese che è riuscito a creare un suo mondo onesto ed emozionale, prendendo ispirazione da Bob Dylan, David Bowie, The Beach Boys e Jeff Buckley.

Cinque anni fa, Timothée Régnier suonava la chitarra nella band punk rock The New Government in Libano. Tornato in Francia dopo la scadenza del visto, Rover si è trasferito in Bretagna in una casa piena di musicisti, in cui si è dedicato alla scrittura e alla registrazione del primo album omonimo nello studio casalingo. Rover (2012) è stato nominato per il premio Artista Rivelazione ai prestigiosi Victoires De La Musique e ha ottenuto il Disco D’Oro.

Per il secondo album in studio Let it Glow (2015), inciso in Côtes d’Armor nello studio analogico Studio Kerwax in una vecchia scuola, Rover ha composto e arrangiato tutti i brani.

Il nuovo album del gigante dalla voce d’angelo prende il nome da una parola tedesca che significa ghiacciaia, il luogo gelido e ostile in cui Rover ha registrato un disco intenso, commovente, probabilmente il suo più bello fin ora. Eiskeller è stato anticipato dai singoli Wasted Love e To This Tree, scritto per una persona cara al cantautore francese.