Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rock Opera - I più Grandi Successi Rock arrangiati per Orchestra e Coro

Altri - Musica

Biglietti per Rock Opera - I più Grandi Successi Rock arrangiati per Orchestra e Coro

1 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

1 eventi

Informazioni su Rock Opera - I più Grandi Successi Rock arrangiati per Orchestra e Coro

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e al recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, lo spettacolo Rock Opera – I Più Grandi Successi Rock per Orchestra e Coro previsto il 31 marzo al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato al 3 ottobre 2020 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti acquistati per la data originaria rimarranno validi per la nuova data.


Dopo aver gremito i teatri nei Balcani, Rock Opera – I Più Grandi Successi Rock per Orchestra e Coro arriva a grande richiesta per la prima volta in Italia il 3 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Rock Opera è un concerto evento in cui i mostri sacri della musica rock mondiale vengono evocati in chiave sinfonica grazie a un ensemble composto da più di 50 elementi tra orchestra, coro, big band e solisti.

Nella scaletta di Rock Opera figurano le grandi hit della storia del rock in grado di entusiasmare un pubblico trasversale: da “Stairway To Heaven” dei Led Zeppelin ad “Another Brick in the Wall” dei Pink Floyd, da “Smoke on the Water” dei Deep Purple e “(I Can’t Get No) Satisfaction” dei Rolling Stones a “Highway to Hell” degli AC/DC, tra le altre. Non mancheranno brani tratti dall’epopea Queen quali “Somebody to Love”, “We Will Rock You”, “We Are the Champions” e “Bohemian Rhapsody”.

Non perdere le icone del rock in chiave sinfonica!