Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rock In Roma

Festival musicali

Biglietti per Rock In Roma

3 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Informazioni su Rock In Roma

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, gli eventi del festival Rock in Roma previsti dal 19 giugno 2020 al 31 luglio 2020 al Circo Massimo, all’Ippodromo delle Campanelle e all’Auditorium Parco della Musica di Roma sono stati sospesi. L’eventuale riprogrammazione verrà comunicata a breve.

Il concerto dei The Lumineers previsto il 5 luglio 2020 presso l’Auditorium Parco della Musica è stato riprogrammato al 5 luglio 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data del 2021.

Il concerto di Foals previsto il 23 giugno 2020 a Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Campanelle di Roma è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



Rock In Roma è uno dei maggiori festival internazionali nonché kermesse di punta della Capitale. Con quasi due mesi di programmazione, Rock in Roma è divenuto un punto di riferimento per gli amanti del rock e per tutti gli appassionati della buona musica.

Nelle dodici precedenti edizioni, hanno partecipato alla rassegna oltre 2 milioni di spettatori, accorsi per vedere artisti come Roger Waters, The Rolling Stones, Bruce Springsteen, Metallica, Muse, David Gilmour, Radiohead, Iron Maiden, Neil Young, The Cure, Lenny Kravitz, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Linkin Park, Coez, Mannarino e Caparezza.

Il Rock in Roma 2019 ha ampliato i suoi confini spaziali: oltre all’Ippodromo delle Capannelle con due main stage (“red stage” e “black stage”), le venue che hanno ospitato gli artisti di Rock In Roma 2019 sono stati il Teatro Romano di Ostia Antica, l'Auditorium Parco della Musica e il Circo Massimo, per un totale di cinque palchi in quattro location. James Blake, Thirty Seconds to Mars, Ben Harper & The Innocent Criminals e Nick Mason’s Saucerful of Secrets sono stati gli headliner di Rock In Roma 2019.