Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rock In Roma

Festival musicali

Biglietti per Rock In Roma

7 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

7 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Rock In Roma

BIGLIETTI NOMINATIVI PER VASCO, FOALS, VOLBEAT, THE LUMINEERS, THE STRUTS E LOUIS TOMLINSON

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI PER VASCO E’ 4

PER VASCO E’ DISPONIBILE SOLO LA MODALITA’ DI CONSEGNA “SPEDIZIONE A DOMICILIO CON CORRIERE”


La rock star italiana per eccellenza, Vasco Rossi, Vasco sarà l’incredibile headliner di Rock In Roma 2020 il 19 e 20 giugno al Circo Massimo di Roma per due leggendarie date.

Rock In Roma è uno dei maggiori festival internazionali nonché kermesse di punta della Capitale. Con quasi due mesi di programmazione, Rock in Roma è divenuto un punto di riferimento per gli amanti del rock e per tutti gli appassionati della buona musica.

Nelle dodici precedenti edizioni, hanno partecipato alla rassegna oltre 2 milioni di spettatori, accorsi per vedere artisti come Roger Waters, The Rolling Stones, Bruce Springsteen, Metallica, Muse, David Gilmour, Radiohead, Iron Maiden, Neil Young, The Cure, Lenny Kravitz, Red Hot Chili Peppers, Green Day, Linkin Park, Coez, Mannarino e Caparezza.

Il Rock in Roma 2019 ha ampliato i suoi confini spaziali: oltre all’Ippodromo delle Capannelle con due main stage (“red stage” e “black stage”), le venue che hanno ospitato gli artisti di Rock In Roma 2019 sono stati il Teatro Romano di Ostia Antica, l'Auditorium Parco della Musica e il Circo Massimo, per un totale di cinque palchi in quattro location. James Blake, Thirty Seconds to Mars, Ben Harper & The Innocent Criminals e Nick Mason’s Saucerful of Secrets sono stati gli headliner di Rock In Roma 2019.

La line up di Rock In Roma 2020 è attualmente composta da Vasco Rossi, Foals, Volbeat, The Lumineers, The Struts e Louis Tomlinson. Segui Ticketmaster Italia per rimanere aggiornato sugli headliner di Rock In Roma 2020!