Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rocco Hunt

Hip-hop/R&B

Biglietti per Rocco Hunt

4 Eventi futuri

Italia

4 eventi

Informazioni su Rocco Hunt

Rocco Hunt, uno dei più famosi e acclamati rapper italiani, torna in tour nei principali club italiani:


- 4 aprile 2022 – Teatro della Concordia, Venaria Reale (TO)

- 7 aprile 2022 – Gran Teatro Geox, Padova

- 11 aprile 2022 – Tuscany Hall, Firenze

- 12 aprile 2022 – Atlantico, Roma


Rocco Hunt, nome d’arte di Rocco Pagliarulo, nasce e cresce a Salerno dove dall’età di undici anni si avvicina al mondo dell’hip-hop partecipando a varie gare di freestyle. Nel 2011 pubblica con lo pseudonimo Rocco Hunt il mixtape Spiraglio di Periferia, che vede la partecipazione di Clementino e ‘Ntò, che riscuote successo nella scena underground italiana.

Il rapper ha raggiunto la fama nel 2013 con il suo album di debutto Poeta Urbano, prodotto da Shablo e Fritz da Cat. Dall’album sono stati estratti i singoli Io posso, Fammi Vivere e L’Ammore Overo. L’anno seguente Rocco Hunt partecipa al Festival Di Sanremo dove trionfa nella sezione Nuove Proposte grazie al brano Nu Juorno Buono, certificato disco di platino. Il fortunato brano è stato incluso nel secondo album del rapper salernitano ‘A Verità contenente la partecipazione di artisti come Noyz Narcos, Ensi, Gemitaiz, MadMan, Nitro, Eros Ramazzotti e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Nel corso della sua carriera Rocco Hunt ha inoltre pubblicato gli album SignorHunt del 2015 certificato oro che include la hit Se Mi Chiami featuring Neffa ed il disco di platino Libertà del 2019 con Ti Volevo Dedicare in collaborazione con J-Ax & Boomdabash.

Il Poeta Urbano è stato inoltre protagonista dell’estate del 2021 grazie al tormentone Un Bacio All’Improvviso in collaborazione con la cantante Ana Mena.

Nel 2021 Rocco Hunt è tornato con il suo nuovo ed attesissimo album La Rivoluzione che vedrà la partecipazione dei più importanti artisti del panorama musicale italiano come Guè Pequeno, Carl Brave, Fabri Fibra, Luchè, Emis Killa e Geolier. La Rivoluzione è stato anticipato dal singolo Fantastica, in collaborazione con i Boomdabash, che ha già superato i 2 milioni di ascolti.

Non perdere l’occasione di ascoltare i successi di Rocco Hunt dal vivo, acquista subito i biglietti ufficiali del nuovo tour!