Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Rita Ora

Rock/Pop

Biglietti per Rita Ora

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

Rita Ora si esibirà il 30 settembre con un imperdibile show a Parigi, ai piedi della Tour Eiffel, in diretta streaming.

Rita Ora, di origini kosovaro-albanesi, cresce a Londra dove sin da bambina si avvicina alla musica e al canto. Rita debutta nel mondo della musica nel 2008 con il brano Where’s Your Love di Craig David grazie al quale viene notata dal celebre produttore Jay-Z.

Nel 2012 Rita pubblica il suo album di debutto Ora, certificato platino nel Regno Unito. Dal disco, che vede la partecipazione di produttori come will.i.am, Major Lazer e Diplo, vengono estratti i singoli How We Do (Party) e R.I.P. in collaborazione con Tinie Tempah.

Dopo un periodo dedicato al cinema e alla TV, Rita Ora è tornata nel 2018 con l’album Phoenix contenente le hit Girls in collaborazione con Cardi B, Bebe Rexha e Charlie XCX, Your Song e Let You Love Me con 450 milioni di Streams su Spotify.

Grazie alle sue hit e alla sua presenza scenica Rita Ora è una delle cantanti inglesi più acclamate, oltre a detenere il record per il maggior numero di brani nella Top 10 dei singoli per un’artista nel Regno Unito.

Non perdere l’occasione di assistere in diretta streaming all’imperdibile esibizione di Rita Ora, acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster!