Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Rina Sawayama

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Galleria

Informazioni

Tutto su Rina Sawayama

Rina Sawayama è una cantautrice, modella e attrice anglo-giapponese.

Nata in Giappone e cresciuta in Inghilterra, fin da piccola Rina si appassiona alla musica pop, mettendo insieme le influenze che andranno poi a formare il suo stile come artista: un insieme di pop, rock, R&B e country. Il sofisticato mix di generi che influenza la sua musica e la sua raffinata estetica composta da elementi dell’alta moda e riferimenti alla cultura giapponese la rendono una delle artiste più interessanti del pop mondiale: è da molti considerata l’erede di Lady Gaga.

Nel 2013 debutta come cantante con il suo primo singolo, Sleeping in Waking, e nel 2017 pubblica il suo primo EP, Rina, anticipato dai singoli Cyber Stockholm Syndrome, Alterlife e Tunnel Vision con Shamir. Rina, accolto positivamente dalla critica, è stato inserito da Pitchfork nella lista dei migliori album pop e R&B dell’anno.

Il primo album di Rina Sawayama arriva nel 2020 e si intitola SAWAYAMA. L’album contiene i singoli STFU!, Comme Des Garçons (Like The Boys) e XS.

Nel 2022 Rina pubblica il suo secondo album, Hold The Girl, da cui vengono estratti i singoli This Hell, Catch Me In The Air, Hold The Girl, Phantom, Hurricanes e Frankenstein.

Rina ha collaborato con artisti come Pabllo Vittar, prima nel brano Follow Me e, successivamente, nel remix di Comme Des Garçons (Like The Boys), in cui è presente anche Brabo, Elthon John in una versione del proprio brano Chosen Family e Charli XCX nel brano Beg For You.

Inoltre, dopo aver interpretato svariati personaggi nei suoi video musicali, Rina farà il suo debutto come attrice nel film John Wick: Chapter 4.

Non perdere Rina Sawayama in concerto!

Location

Mappa

Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • Rina Sawayama: in concerto a Milano nel 2023 con il nuovo al

    Rina Sawayama: in concerto a Milano nel 2023 con il nuovo al

    Ci prepariamo alla notte in cui andremo con la cantante di This Hell nell’aldilà: bruceremo insieme a Rina Sawayama in concerto in Italia per l’Hold The Girl Tour 2023. Hai ricevuto l’invito per la dannazione eterna: scendiamo insieme all’inferno, ab

FAQ

Rina Sawayama si esibirà sabato 18 febbraio 2023 presso il Fabrique di Milano.

I biglietti per il concerto di Rina Sawayama saranno in vendita da venerdì 4 novembre 2022 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Rina Sawayama sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.