Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Renzo Arbore

Jazz/Blues

Biglietti per Renzo Arbore

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni su Renzo Arbore

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Renzo Arbore previsto al Gran Teatro Morato di Brescia il 13 novembre 2020 è stato riprogrammato al 14 marzo 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. Il concerto di Renzo Arbore originariamente previsto il 14 novembre 2020 al Gran Teatro Geox di Padova è stato riprogrammato al 12 marzo 2021 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi.


Dopo aver ottenuto consensi in tutto il mondo, l’icona della musica italiana Renzo Arbore è pronto a tornare con la sua Orchestra Italiana nei principali teatri d’Italia nel 2021:


12 marzo 2021 – Gran Teatro Geox, Padova

14 marzo 2021 – Gran Teatro Morato, Brescia


Renzo Arbore è un artista a 360°, essendo presentatore radiofonico e televisivo, autore, DJ, compositore e cineasta. Passando dal mondo della musica a quello audiovisivo, lo showman italiano originario di Foggia è ricordato soprattutto per le sue trasmissioni radiofoniche “Bandiera gialla” e “Alto Gradimento” accanto a Gianni Boncompagni.

Esibendosi in tutto il globo con la sua Orchestra, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada, Renzo Arbore ha saputo conquistare gli spettatori internazionali con il suo carisma contagioso e il suo animo travolgente. Per questo motivo, Arbore è stato insignito del titolo di ambasciatore della musica e della cultura italiane nel mondo.

Arbore sarà accompagnato da 15 talentuosi musicisti “…all stars”, tra i quali figurano i coristi e cantanti Gianni Conte, Barbara Buonaiuto, Mariano Caiano e Giovanni Imparato. Non solo: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, fisarmonica e piano di Gianluca Pica, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, gli struggenti e festosi mandolini di Nunzio Reina, Salvatore Esposito e Salvatore della Vecchia.

Vi aspettano due grandi serate all’insegna dei più grandi successi di Renzo Arbore, da “Cacao meravigliao” a “Ma la notte no” fino a “Vengo dopo il tiggì”.

Non perdere lo spettacolo che ha conquistato grandi e piccoli!