Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rejjie Snow

Rock/Pop

Biglietti per Rejjie Snow

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Rejjie Snow

Rejjie Snow, il cantautore e rapper irlandese, torna in Italia per un’imperdibile esibizione il 18 marzo 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Rejjie Snow, nome d’arte di Alexander Anyaegbunam nasce nel 1993 a Dublino, in Irlanda, dove cresce insieme ai genitori di origine nigeriana. Grazie ad una borsa di studio sportiva si trasferisce negli Stati Uniti dove ha la possibilità di frequentare il liceo. Da molto piccolo si avvicina alla musica hip hop iniziando a registrare e pubblicare brani su YouTube con lo pseudonimo di Lecs Luther.

Negli USA inizia ufficialmente la sua carriera nel mondo della musica pubblicando con il nome di Rejjie Snow l’EP Rejovich del 2013 che arriva in vetta alla classifica di iTunes superando artisti come J. Cole e Kanye West.

Rejjie Snow decide di abbandonare gli USA per tornare in Irlanda dove tra il 2015 ed il 2016 pubblica diversi singoli di successo come Lost in Empathy, 1992 e All Around The World il cui video musicale, con la partecipazione della figlia di Johnny Depp Lily-Rose, è stato riprodotto 500 mila volte soltanto nella prima settimana.

Nel 2017 Rejjie pubblica il mixtape The Moon & You composto da tredici brani inediti, tra cui ricordiamo Fashion Week, Acid Trip e la hit Purple Tuesday in collaborazione con la cantante Jesse Boykins ed il rapper Joey Bada$$ ricca di influenze soul, r’n’b e jazz.

Nel 2018 esce l’attesissimo disco di debutto di Rejjie Snow dal nome Dear Annie da cui spicca Egyptian Luvr, un brano con influenze funky californiane realizzato in collaborazione con le cantanti Aminè e Dana Williams che ha superato i 58 milioni di streams su Spotify.

Il 9 luglio 2021 uscirà Baw Baw Black Sheep, il nuovo lavoro di Rejjie Snow, anticipato dal brano Disco Pantz.

Relax: per non perderti l’attesissimo ritorno in Italia di Rejjie Snow, acquista subito i biglietti ufficiali!