Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Reignwolf

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Reignwolf

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Reignwolf

I Reignwolf tornano finalmente in Italia per un’unica ed imperdibile data il 23 giugno 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano.

I Reignwolf sono una rock band di Seattle composta da Jordan Cook (Voce/chitarra), S.K. Kardash (basso) e Joseph Braley (batteria). I Reignwolf si contraddistinguono per sonorità dure e crude e per la grande energia delle loro performance.

Formatisi nel 2012, i Reignwolf sono saliti sul palco dei più importanti festival musicali quali Coachella, Lollapalooza, Austin City Limits, Glastonbury e Download Festival. I Reignwolf hanno inoltre aperto i concerti di Black Sabbath, Pixies, The Who e Wu Tang Clan. Nell’autunno del 2018 i Reignwolf sono stati in tour in Nord America con 34 concerti, per poi fare ritorno in studio di registrazione e completare il loro album di debutto Hear Me Out, pubblicato l’1 marzo 2019.

Hear Me Out ha consacrato il progetto Reignwolf tra i più interessanti della scena rock attuale. Ora, il gruppo guidato dal cantante e chitarrista Jordan Cook ritorna in Italia per un concerto dalle sonorità heavy e audaci che riporterà live la grande energia della musica hardcore.