Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Hip-hop/R&B

Biglietti per Red Bull 64 Bars Live

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Galleria

Informazioni

Red Bull 64 Bars Live

L’8 ottobre 2022 il Red Bull 64 Bars Live arriverà per la prima volta dal vivo in Piazza Ciro Esposito a Napoli per un evento imperdibile.

Red Bull 64 Bars Live è un format unico nel panorama musicale italiano che celebra il culto del rap nella sua forma più pura e autentica.

Nel 2022 Red Bull 64 Bars Live arriverà finalmente dal vivo con uno show imperdibile e non convenzionale che vedrà sullo spettacolare palco di Napoli:

  • Ernia
  • Fabri Fibra
  • Geolier
  • Guè
  • Madame
  • Marracash
  • TY1

Gli artisti si esibiranno con brani tratti dal progetto Red Bull 64 Bars Live oltre a presentare i brani di punta del proprio repertorio senza nessuna interruzione: una vera e propria maratona di parole su basi di musica e beat. Le esibizioni avranno come sfondo una spettacolare scenografia a 360° che permetterà al pubblico di vivere un’esperienza immersiva.

Non perdere lo show Red Bull 64 Bars Live dal vivo per la prima volta, acquista subito i biglietti ufficiali su Ticketmaster!

CONSULTA IL REGOLAMENTO DELL'EVENTO RED BULL 64 BARS LIVE QUI.

Location

Mappa

Piazza Ciro Esposito (Piazza Papa Giovanni II), Napoli

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

Red Bull 64 Bars: per la prima volta live in uno show inedit

Red Bull 64 Bars: per la prima volta live in uno show inedit

Per la prima volta arriva nelle strade Red Bull 64 Bars. Il format culto del rap nella sua forma più pura prende vita dal vivo davanti al pubblico per uno show mai visto prima e totalmente inedito a Scampia a Napoli.

FAQ

Il biglietto in formato digitale eTicket verrà inviato ai titolari il 5 ottobre 2022 via email.

Il regolamento per l'evento Red Bull 64 Bars Live è consultabile qui.

Il cambio nominativo può essere richiesto dall'intestatario dell'ordine con lo stesso account con cui ha effettuato l'acquisto direttamente dalla propria area personale seguendo gli step indicati qui. L’ingresso al concerto sarà consentito senza deroghe ai soli possessori del proprio biglietto nominativo.

Il servizio di rivendita può essere richiesto dall'intestatario dell'ordine con lo stesso account con cui ha effettuato l'acquisto direttamente dalla propria area personale seguendo gli step indicati qui.

E’ vietato introdurre nel luogo dello spettacolo oggetti contundenti e pericolosi, armi, cibo e bevande, oggetti adatti alla registrazione audio e/o video, tablet, PC, powerbank o altre batterie per la ricarica di dispositivi elettronici. All’ingresso della venue verrà effettuato un controllo con metal detector e perquisizione dal servizio di sicurezza.

Gli effetti personali (borse, giacche, etc.) dovranno essere tenuti dallo spettatore, mentre è vietato introdurre caschi di motociclette, ciclomotori, biciclette, vetro, zaini o borse voluminosi etc.