Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Raul Cremona, Mago Silvan e Felipe - Capodanno MagiComico a Teatro

Comicità - Arte & Teatro

Biglietti per Raul Cremona, Mago Silvan e Felipe - Capodanno MagiComico a Teatro

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Raul Cremona, Mago Silvan e Felipe - Capodanno MagiComico a Teatro

San Silvestro è senza dubbio la notte più magica dell’anno: desideri, sorrisi e incanto sono gli ingredienti che accompagnano le ultime ore dell’anno e le prime del nuovo. In questo spirito divertente e magico, il 31 dicembre 2019 ha avuto luogo in esclusiva nazionale uno spettacolo scoppiettante, Capodanno MagiComico con Raul Cremona, il Mago Silvan e Felipe.

Nello show unico nel suo genere a cura di Carlo Negri, la magia si è fatta illusione grazie al mago per eccellenza, il Mago Silvan, accompagnato da Raul Cremona, istrionico interprete che in più di trent’anni di carriera ha unito magia e comicità. La madrina della serata è stata Melita Toniolo, che ha presentato gli altri protagonisti di questo straordinario show insieme a Andrea Viganò, in arte Pistillo, artista eclettico, fantasista, mimo e comico, capace con il corpo di creare meraviglie e sorrisi.

Accanto all'icona leggendaria della televisione italiana Silvan e all’esilarante Raul Cremona, famoso nella storia della televisione e del teatro con il suo omaggio allo stesso Silvan, sono apparsi anche Elianto, fascinoso interprete che mescola l’improvvisazione musica e comicità in una performance davvero unica premiata con la finale a Italia’s got Talent, e Gianluca Felipe Beretta, cabatterista di indiscusso talento.

Capodanno MagiComico, spettacolo che ha abbracciato ogni fascia di età per una serata indimenticabile, ha coinvolto mille talenti: ballerine, magia comicità. Non è potuto mancare il corale brindisi allo scoccare della mezzanotte, con fantasia di dolci e ancora intrattenimento e allegria nella suggestiva cornice del Gran Teatro Geox.