Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Raphael Gualazzi

World Music

Biglietti per Raphael Gualazzi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni su Raphael Gualazzi

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2020 con la canzone in gara Carioca, Raphael Gualazzi suonerà live il 23 giugno 2021 a Rumors Festival, Illazioni Vocali presso il Teatro Romano di Verona per un imperdibile concerto del Ho Un Piano Tour 2021.

Raphael Gualazzi ha suonato il 2 novembre presso il Cinema Teatro MPX di Padova in occasione della rassegna Padova Jazz Festival.

Per la sua esibizione a Padova Jazz Festival, Raphael Gualazzi è tornato alla sua originaria passione e ha suonato assieme a uno dei maggiori esponenti del jazz italiano, Mauro Ottolini, alcuni dei più noti brani del repertorio jazz e blues oltre ai suoi brani di maggior successo. La formazione sul palco ha visto Raphael Gualazzi (pianoforte, voce), Mauro Ottolini (sousaphone, trombone) e Gianluca Nanni (batteria).

La ventiduesima edizione di Padova Jazz Festival è incentrata sui pianisti. Il festival padovano si terrà dal 25 ottobre al 23 novembre e coinvolgerà l’intera città, dalle sale riservate ai grandi eventi (il Teatro Verdi e l’MPX) alle prestigiose location della Sala dei Giganti e allo storico Caffè Pedrocchi (per le serate in stile jazz club). La Sala Fronte del Porto al PortoAstra sarà invece adibita alle proposte musicali più audaci e moderniste.

Ti aspetta L'estate di John Wayne!