Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Raphael Gualazzi

World Music

Biglietti per Raphael Gualazzi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Raphael Gualazzi

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2020 con la canzone in gara Carioca, Raphael Gualazzi ha suonato live il 23 giugno 2021 a Rumors Festival, Illazioni Vocali presso il Teatro Romano di Verona per un imperdibile concerto del Ho Un Piano Tour 2021.

Raphael Gualazzi si è esibito il 2 novembre presso il Cinema Teatro MPX di Padova in occasione della rassegna Padova Jazz Festival.

Per la sua esibizione a Padova Jazz Festival, Raphael Gualazzi è tornato alla sua originaria passione e ha suonato assieme a uno dei maggiori esponenti del jazz italiano, Mauro Ottolini, alcuni dei più noti brani del repertorio jazz e blues oltre ai suoi brani di maggior successo. La formazione sul palco ha visto Raphael Gualazzi (pianoforte, voce), Mauro Ottolini (sousaphone, trombone) e Gianluca Nanni (batteria).

La ventiduesima edizione di Padova Jazz Festival è incentrata sui pianisti. Il festival padovano si terrà dal 25 ottobre al 23 novembre e coinvolgerà l’intera città, dalle sale riservate ai grandi eventi (il Teatro Verdi e l’MPX) alle prestigiose location della Sala dei Giganti e allo storico Caffè Pedrocchi (per le serate in stile jazz club). La Sala Fronte del Porto al PortoAstra sarà invece adibita alle proposte musicali più audaci e moderniste.