Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Rag'n'Bone Man

Rock/Pop

Biglietti per Rag'n'Bone Man

19 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

18 eventi
19 di 19 eventi caricati

Informazioni su Rag'n'Bone Man

Rag’N’Bone Man arriva in Italia con l’unica ed imperdibile tappa del suo Life By Misadventure Tour il 16 marzo 2022 al Fabrique di Milano.

Rag’N’Bone Man, il cui vero nome è Rory Charles Graham, è un cantautore britannico originario dell’East Sussex.

Ha raggiunto la popolarità con il singolo Human e l’omonimo disco pubblicato nel 2017 che ha conquistato pubblico vendendo più di 117.000 copie ed ottenendo 4 Dischi di Platino nel Regno Unito e 5 Dischi di Platino in Italia oltre a scalare le classifiche di Austria, Svizzera e Belgio.

Dopo Human nel 2019, Rag’N’Bone Man ha collaborato con il DJ Calvin Harris per il suo brano Giant e con il cantautore italiano Zucchero Fornaciari scrivendo il brano Freedom.

Il 7 maggio 2021 è uscito il secondo album Rag’N’Bone Man intitolato Life By Misadventure. Il disco è stato prodotto da Mike Elizondo (già produttore di Eminem, 50 Cent, Alanis Morisette e Twenty One Pilots) e registrato come un disco live insieme a Ben Jackson-Cook (tastierista, co-autore e co-produttore dell’album), Bill Banwell (bassista e co-autore), Desri Ramus (corista), Daru Jones (batterista) e l’ex membro della band di Prince Wendy Melvoin (chitarrista). Il nuovo album di Rag’N’Bone Man è composto da 14 nuovi brani tra cui Anywhere Away From Here con Pink che ha già superato i 17 milioni di streams su Spotify.

Non perdete l’unica data italiana del nuovo tour di Rag’N’Bone Man!