Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Queens of the Stone Age

Eventi

12 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Eventi internazionali

9 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto sui Queens of the Stone Age

Due nuove imperdibili date per i Queens Of The Stonage che si esibiranno Giovedì 4 luglio 2024 al Roma Summer Fest e Venerdì 5 luglio 2024 all'AMA Music Festival.

Di seguito tutte le date dei concerti in Italia dei Queens of The Stone Age:

  • Giovedì 4 luglio 2024 al Roma Summer Fest
  • Venerdì 5 luglio 2024 all'AMA Music Festival
  • Sabato 6 luglio 2024 agli I-Days Milano 2024

Formata da Joshua Homme nello scenario del 1990 a Palm Desert, California, i Queens of the Stone Age sono ciò che accade quando un'entità musicale multidimensionale supera il genere stesso che crea. Troppo prolifici, ambiziosi e semplicemente brillanti per essere legati o limitati dai confini di qualsiasi genere. Alla fine si sono trasformati nel colosso che ha benedetto il mondo con una serie di banger da No One Knows a Little Sister, My God is the Sun a The Way You Used To Do e tutto il resto. Innegabilmente rock - sì, sempre, ma con il sangue, sudore e la spavalderia che solo Homme e i suoi compagni possono evocare.

Considerati come una delle più grandi band dal vivo esistenti, i QOTSA sono composti da Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita e Jon Theodore... Quello che è iniziato come generatore di feste nel deserto è arrivato ad arene sold out e a essere headliner del vostro festival estivo preferito.

News

  • I-Days Milano 2024: Queens of the Stone Age in concerto come

    I-Days Milano 2024: Queens of the Stone Age in concerto come

    I-Days Milano 2024, tutto pronto per la festa? I Queens of the Stone Age sono pronti a unirsi portando in dono una sana dose di rock! Il gruppo statunitense è stato infatti ufficialmente annunciato come headliner del concerto del 6 luglio 2024 all’Ip

FAQ

I Queens of the Stone Age si esibiranno:

-Giovedì 4 luglio 2024 al Roma Summer Fest
-Venerdì 5 luglio 2024 all'AMA Music Festival
-Sabato 6 luglio 2024 agli I-Days Milano 2024

I biglietti per le nuove date dei Queens of the Stone Age saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle 11:00 di domenica 28 gennaio. È già possibile acquistare i biglietti per la data del 6 luglio a Milano.

Sì, i biglietti per i Queens of the Stone Age sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto dei Queens of the Stone Age consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto dei Queens of the Stone Age consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.