Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Queen Extravaganza

Rock/Pop

Biglietti per Queen Extravaganza

17 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

16 eventi
17 di 17 eventi caricati

Informazioni su Queen Extravaganza

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, l’unico concerto italiano dei Queen + Adam Lambert originariamente previsto il 24 maggio 2020 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e in seguito spostato al 23 maggio 2021 è stato riprogrammato all’11 luglio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Dopo essersi esibiti in Nord America con 25 grandiosi show che hanno universalmente suscitato consensi e gremito le venue arrivando a quasi 400.000 spettatori in totale, i Queen + Adam Lambert porteranno l’inarrestabile “The Rhapsody Tour” l’11 luglio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna per un’unica imperdibile data evento.

Il 28 settembre 2019, i Queen e Adam Lambert si sono esibiti come headliner al Global Citizen Festival, l’evento newyorkese volto a porre fine alla povertà più estrema entro il 2030.

“The Rhapsody Tour” è il primo tour europeo dall’uscita dello del film dei record “Bohemian Rhapsody” con Rami Malek, premio Oscar al Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione di Freddie Mercury. “Bohemian Rhapsody” è la biopic musicale con il maggiore incasso al botteghino di sempre.

Dal primo momento in cui Adam Lambert ha condiviso il palco con i Queen in occasione della finale di “American Idol” nel 2009, le sue performance dinamiche hanno rinvigorito la band e fatto appassionare i fan di tutto il mondo. Dal primo vero show insieme nel giugno 2012, le performance stratosferiche di May e Taylor si sono unite all’abilità vocale e alla presenza scenica di Lambert, dando vita a una combinazione esplosiva.

Da sempre maestri delle performance stravaganti e dei visuals sfarzosi, la nuova produzione di Rhapsody è firmata dal set designer Ric Lipson e dal light designer Rob Sinclair di Stufish Entertainment Architects, che hanno collaborato con i Queen per l più recente e sbalorditiva tournée “News Of The World”.

“The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story” è il documentario TV uscito nell’ottobre 2019 nel Regno Unito che racconta l’ascesa di Adam Lambert dalla partecipazione ad American Idol alle performance come frontman dei Queen + Adam Lambert. Il documentario presenta filmati rari, video esclusivi della band e interviste ai membri fondatori dei Queen Brian May e Roger Taylor.

A proposito di “The Rhapsody Tour”, il batterista dei Queen Roger Taylor ha dichiarato: “Siamo tornati e siamo pronti”.

Cosa aspettate? “The Show Must Go On”!