Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Pentatonix

Rock/Pop

Biglietti per Pentatonix

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
8 di 8 eventi caricati

Informazioni su Pentatonix

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il concerto dei Pentatonix previsto il 29 maggio 2021 al Lorenzini District di Milano è stato riprogrammato al 10 aprile 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto dei Pentatonix previsto il 30 marzo 2020 all’Alcatraz di Milano è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



I vincitori di tre Grammy Award, i Pentatonix, annunciano che il Pentatonix The World Tour farà tappa il 10 aprile 2022 al Lorenzini District di Milano per un imperdibile concerto live.

I Pentatonix sono saliti alla ribalta con il loro canale YouTube che vanta oltre 17 milioni di iscritti. Il gruppo a cappella più noto del pianeta ha venduto dieci milioni di album e si è esibito per migliaia di fan in tutto il mondo.

L’album omonimo dei Pentatonix ha raggiunto la vetta della Billboard’s 200 e il loro brano originale Can’t Sleep Love è certificato disco d’oro.

Nell’ottobre 2017, i Pentatonix hanno pubblicato la versione deluxe del loro album natalizio del 2016 A Pentatonix Christmas Deluxe, seguita nel 2018 dalla prima raccolta della serie PTX Presents, Ptx Presents: Top Pop Vol. 1, composta da 11 arrangiamenti di brani pop contemporanei.

L’album di Natale The Best Of Pentatonix Christmas è uscito il 25 ottobre 2019. I Pentatonix hanno, inoltre, rilasciato la cover di Can You Feel The Love Tonight dal film Disney Il Re Leone.

L’ensemble americano ha fatto uscire At Home EP, contenente sei tracce incise durante la quarantena.

Non perdere il gruppo a cappella più famoso al mondo!