Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Pearl Charles

Rock/Pop

Biglietti per Pearl Charles

3 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni su Pearl Charles

La cantautrice losangelina Pearl Charles presenterà il suo nuovo album Magic Mirror il 20 febbraio 2022 al Circolo Magnolia di Milano per un luccicante show italiano.

Charles, che suona dall’età di cinque anni, ha formato il duo country The Driftwood Singers e ha preso parte alla band garage rock The Blank Tapes come batterista. I primi brani da lei composti sono apparsi nell'omonomo EP di debutto del 2015.

Come una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie, Pearl Charles ti invita ad attraversare lo specchio ed entrare nel suo magico mondo con Magic Mirror. Pubblicato a tre anni di distanza dall’ultimo disco Sleepless Dreamer, il nuovo album di Pearl Charles contiene i singoli Imposter, Take Your Time e Only For Tonight. Magic Mirror è un fluttuante e sorprendente viaggio attraverso noi stessi, una festa da ballo nel proprio personale Studio 54 paillettato.

La carriera da solista di Pearl è una continua evoluzione sonora: Charles attinge cronologicamente alle iconiche decadi della musica internazionale – la musica garage e psichedelica degli anni '60, il country rock degli anni '70 e lo smooth rock degli anni '80 – sviluppando uno stile unico come musicista, cantante e cantautrice.

Non perdere la cantautrice losangelina dai ritornelli pop accattivanti!