Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Paul Weller

Rock/Pop

Biglietti per Paul Weller

Informazioni su Paul Weller

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, i concerti italiani di Paul Weller previsti a maggio 2021 sono stati riprogrammati al 2022. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Paul Weller previsto per il 28 luglio 2020 presso l’Arena Esterna di Le Gru di Grugliasco, Torino, è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI



In attesa dell’uscita del nuovo album Fat Pop (Volume 1), Paul Weller annuncia la riprogrammazione del tour nell’autunno 2022 per tre date italiane:


- 13 settembre 2022 – Estragon, Bologna

- 15 settembre 2022 – Alcatraz, Milano

- 16 settembre 2022 – Gran Teatro Morato, Brescia


Paul Weller ha debuttato con la band Jam nel 1977 ed è noto, inoltre, per la sua militanza nel gruppo acid jazz Style Council a partire dal 1982.

Tra i principali esponenti della cultura MOD e punto di riferimento del rock britannico, Paul Weller è passato dal folk al soul, dal pop alla musica elettronica.

Paul Weller suonerà i brani dei suoi 14 album da solista. L’ultimo disco True Meanings (2018) è uno dei lavori più intimi e personali del cantautore e compositore britannico; in questo disco, il cantautorato folk-rock incontra l’eleganza stilistica di Weller.

Non perdere il poetico viaggio nella carriera di uno dei musicisti più influenti degli ultimi cinquant’anni!