Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Passenger

Rock/Pop

Biglietti per Passenger

8 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
8 di 8 eventi caricati

Informazioni su Passenger

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di Passenger originariamente previsto il 2 ottobre 2020 al Fabrique di Milano e in seguito spostato al 18 marzo 2021 e all’1 ottobre 2021 è stato riprogrammato al 27 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.


Passenger, il vincitore di Independent Music Awards e di un Ivor Novello, annuncia il suo ritorno in Italia. Di seguito le date italiane 2021-2022 di Passenger:


- 22 luglio 2021, Serate ai Giardini, Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano

- 27 marzo 2022, Fabrique, Milano


Passenger, all’anagrafe Michael David Rosenberg, vanta una carriera lunga 13 anni in cui ha dato alle stampe 12 album in studio. Tra il 2012 e il 2013, Passenger ha aperto le date dell’amico e collega Ed Sheeran in Nord America, Parigi, Australia e Nuova Zelanda. Nello stesso periodo, il cantautore britannico ha scalato le classifiche mondiali con la hit Let Her Go, tratta dall’album multiplatino All The Little Things.

Nel 2016, è stata la volta dell’album Young As The Morning, Old As The Sea (2016), che nella settimana di uscita si è posizionato alla #1 della classica album nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda e Svizzera.

A seguire, nel 2018 Passenger ha pubblicato l’album Runaway, contenente i singoli Hell Or High Water, Survivors, To Be Free e He Leaves You Cold. Runaway è ispirato al Nord America e alcuni testi si riferiscono a luoghi specifici, come Detroit e Yellowstone. In Hell Or High Water, Passenger fotografa i paesaggi e le atmosfere del Nord America, utilizzando la metafora del viaggiatore.

Nel maggio 2019, Passenger ha rilasciato Sometimes It's Something, Sometimes It's Nothing at All, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza alla no profit Shelter, che aiuta i senzatetto inglesi e scozzesi. Nel 2020 è arrivato l’undicesimo album in studio di Passenger, Patchwork, seguito dal nuovo album Songs for the Drunk and Broken Hearted nel gennaio 2021.

Non perdere il menestrello dal successo mondiale!