Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Passenger

Rock/Pop

Biglietti per Passenger

9 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Eventi internazionali

7 eventi
9 di 9 eventi caricati

Informazioni su Passenger

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di Passenger originariamente previsto il 2 ottobre 2020 al Fabrique di Milano e in seguito spostato al 18 marzo 2021 e all’1 ottobre 2021 è stato riprogrammato al 27 marzo 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Lo show di Passenger originariamente previsto per il 22 luglio 2022 a Serate ai Giardini, Giardini di Castel Trauttmansdorff, di Merano è stato riprogrammato al 19 luglio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.


Passenger, il vincitore di Independent Music Awards e di un Ivor Novello, annuncia il suo ritorno in Italia. Di seguito le date italiane 2022 di Passenger:


- 27 marzo 2022, Fabrique, Milano

- 19 luglio 2022, Serate ai Giardini, Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano


Passenger, all’anagrafe Michael David Rosenberg, vanta una carriera lunga 13 anni in cui ha dato alle stampe 12 album in studio. Tra il 2012 e il 2013, Passenger ha aperto le date dell’amico e collega Ed Sheeran in Nord America, Parigi, Australia e Nuova Zelanda. Nello stesso periodo, il cantautore britannico ha scalato le classifiche mondiali con la hit Let Her Go, tratta dall’album multiplatino All The Little Things.

Nel 2016, è stata la volta dell’album Young As The Morning, Old As The Sea (2016), che nella settimana di uscita si è posizionato alla #1 della classica album nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda e Svizzera.

A seguire, nel 2018 Passenger ha pubblicato l’album Runaway, contenente i singoli Hell Or High Water, Survivors, To Be Free e He Leaves You Cold. Runaway è ispirato al Nord America e alcuni testi si riferiscono a luoghi specifici, come Detroit e Yellowstone. In Hell Or High Water, Passenger fotografa i paesaggi e le atmosfere del Nord America, utilizzando la metafora del viaggiatore.

Nel maggio 2019, Passenger ha rilasciato Sometimes It's Something, Sometimes It's Nothing at All, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza alla no profit Shelter, che aiuta i senzatetto inglesi e scozzesi. Nel 2020 è arrivato l’undicesimo album in studio di Passenger, Patchwork, seguito dal nuovo album Songs for the Drunk and Broken Hearted nel gennaio 2021.

Non perdere il menestrello dal successo mondiale!