Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Parov Stelar

Dance/Elettronica

Biglietti per Parov Stelar

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di Parov Stelar previsto per il 3 marzo 2022 all’Alcatraz di Milano e successivamente riprogrammato per il 3 ottobre 2022 è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Parov Stelar, nome d’arte di Marcus Füreder, è uno dei DJ austriaci più famosi. Marcus inizia la sua carriera come DJ negli anni 90, esibendosi in vari club del paese. Nel 2004 inizia la sua avventura con lo peseudonimo di Parov Stelar pubblicando l’EP Kiss Kiss ed il brano Rough Cuts con cui raggiunge la fama nella scena elettronica internazionale.

Tra i brani più importanti di Parov Stelar possiamo trovare All Night del 2012 con più di 100 milioni di ascolti su Spotify, Booty Swing, Catgroove, The Sun e Mila’s Dream oltre alle diverse collaborazioni con importanti artisti internazionali come Marvin Gaye per Keep On Dancing, AronChupa, Nikki Williams e Graham Candy.

Parov Stelar e la sua richiestissima band si sono esibiti con più di mille date in tutto, calcando i palchi più importanti del mondo ed esibendosi in festival di fama internazionale come Coachella, Sziget, Glastonbury e Lollapalooza.