Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Paolo Crepet

Teatro

Biglietti per Paolo Crepet

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

2 eventi

Informazioni

Il famoso psichiatra Paolo Crepet si esibisce con il suo spettacolo teatrale "Mordere il cielo".

Paolo Crepet nasce a Torino nel 1951. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e quella in Sociologia all’Università di Urbino decide di ottenere la specializzazione in Psichiatria nel 1985 all’Università di Padova. In 40 anni di carriera, Crepet pubblica in Italia e all’estero articoli tecnici, romanzi di narrativa e saggi oltre ad essere un noto opinionista commentando in numerosi programmi televisivi i fatti di cronaca più importanti.

Dopo il grande successo su YouTube, con video che raggiungono i 7 milioni di visualizzazioni, Paolo Crepet decide di mettere in scena lo spettacolo "Mordere il cielo".

In un'epoca in cui il mondo è segnato da guerre, migrazioni e da una crescente differenza economica tra i vari ceti sociali, le nostre emozioni sembrano essersi smarrite. Per evitare l'insensibilità dobbiamo tornare a "mordere il ciel"o e per farlo occorre ritrovare il coraggio di nuove eresie, rinnovare ribellioni per inseguire le nostre unicità, diffidando di quella grigia normalità dietro la quale si nasconde il sinistro rumore della neutralizzazione dell’anima.

Non perdetevi lo show ricco di riflessioni psicologiche e sociologiche di Paolo Crepet!