Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Palace

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Palace

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

3 eventi

Informazioni

Il concerto dei Palace previsto per il 22 febbraio 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Il gruppo, nato Londra nel 2012, è formato da Leo Wyndham (voce e chitarra), Rupert Turner (chitarra), Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria). I Palace hanno debuttato nel 2014 con l’EP Lost in The Night seguito da Chase the Light del 2015. I due lavori del gruppo hanno attirato l’attenzione del concittadino e DJ di fama internazionale Jamie T che li ha scelti per aprire i suoi show nel Regno Unito.

Nel 2016 i Palace hanno pubblicato il loro primo album So Long Forever che include le famose Live Well, Bitter e Break the Silence.

Grazie a Life After, secondo lavoro dei Palace del 2019, il gruppo ha ottenuto la possibilità di esibirsi nei più importanti festival europei come il Mad Cool, il Latitude ed il Glastonbury concludendo il tour nella loro città natale dove hanno riempito il Camden Roundhouse.

Il 2022 segnerà il ritorno dei Palace con l’uscita del loro nuovo album, anticipato dal singolo Gravity pubblicato ad agosto del 2021, ed un tour che toccherà le principali città europee.