Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Festival musicali

Biglietti per Padova Pride Village

Eventi

5 Eventi futuri

Italia

5 eventi

Galleria

Informazioni

Tutto su Padova Pride Village

Padova Pride Village 2022

Torna alla Fiera di Padova la grande manifestazione estiva LGBTQ Pride Village 2022. Uno show inclusivo dal 10 giugno al 10 settembre, con un calendario ricco di concerti, dj set, spettacoli teatrali, party esclusivi, cabaret ma anche approfondimenti e incontri culturali. Una festa e allo stesso tempo un momento speciale a sostegno dei diritti civili.

Giunto alla XV edizione, Padova Pride Village quest'anno torna nella sua sede originaria: Fiera di Padova.

Il programma di Padova Pride Village 2022 si sviluppa dal mercoledì al sabato con tantissimi eventi e la partecipazione di ospiti d'eccezione. Le madrine del Padova Pride Village di quest’anno sono la giornalista, già direttrice di Vogue Japan, Anna Dello Russo ed Arisa che, durante la grande cerimonia d’apertura di venerdì 10 giugno, sarà protagonista di un unico concerto. Arisa è autrice della Sigla del Padova Pride Village 2022 il cui titolo è Agua de Coco, destinata a diventare il tormentone dell’estate 2022.

Tra gli ospiti della XV Edizione ci saranno Anna Mazzamauro, Francesca Reggiani, Lella Costa Michela Murgia, Violante Placido, Francesca Michielin, Pino Strabioli, Veronica Pivetti, Allegra Gucci, Romina Falconi, Michela Giraud e tanti altri.

Non perdere i coinvolgenti eventi del Padova Pride Village 2022 all’insegna di divertimento, cultura e diritti civili!

Location

Mappa

Via Francesco Rismondo, 35131, Fiera di Padova

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

Pride Village 2022: il più grande festival LGBTQ+ torna alla

Pride Village 2022: il più grande festival LGBTQ+ torna alla

Ricordi che atmosfera con quella luna a metà e quanta gente che c’era e che voleva bailar al Pride Village? L’amore senza confini è un senso di libertà che potrai gridare alla XV edizione del più grande Festival LGBTQ+ italiano dal 10 giugno al 10 se