Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Ozzy Osbourne

Hard Rock/Metal

Biglietti per Ozzy Osbourne

59 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

58 eventi
20 di 59 eventi caricati

Informazioni su Ozzy Osbourne

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Ozzy Osbourne previsto il 19 novembre 2020 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato riprogrammato al 8 febbraio 2022 presso lo stesso luogo dell’evento. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi.


Ozzy Osbourne, storico frontman dei Black Sabbath, ha annunciato la riprogrammazione delle date del suo “NO MORE TOURS 2” in Europa. Ozzy Osbourne porterà il “No More Tours 2” l’8 febbraio 2022 di Casalecchio di Reno (Bologna), per un’unica imperdibile data italiana. “No More Tours 2” è l’ultimo tour mondiale dell’icona del rock mondiale che prende il nome dalla tournée “No More Tours” del 1992.

Ozzy Osbourne, vincitore di numerosi Grammy Awards, è stato inserito nella Rock & Roll Hall of Fame e ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. In “No More Tour 2”, Osbourne celebrerà oltre cinquant'anni di carriera nella scena musicale, sia come artista solista che come frontman dei Black Sabbath, che hanno fatto tappa in Europa nel 2017 con un tour d’addio.

In questa ultima tournée, Ozzy Osbourne si esibirà assieme ai suoi più stretti collaboratori ovvero Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere). Lo special guest del “No More Tours 2” sarà la celebre band heavy metal, Juda Priest.

Non potete perdere la tournée di addio del Principe delle Tenebre!