Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Oscar Anton

Rock/Pop

Biglietti per Oscar Anton

5 Eventi futuri

Informazioni su Oscar Anton

Oscar Anton, la nuova rivelazione del pop francese, arriva in Italia per un’unica ed imperdibile data il 12 gennaio 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Oscar Anton è il self made artist parigino che è passato dal creare musica nella sua cameretta a collaborare al remix del suo singolo di successo bye bye insieme a Bob Sinclair. Il cantante, cantautore e produttore francese di origini italiane da parte dei nonni, del Monferrato più precisamente.

Oscar ha debuttato nel 2017 con il brano Voices seguito dall’omonimo EP contenente brani inediti e la cover del fortunatissimo brano di Ed Sheeran Shape Of You. Il cantautore ha raggiunto la fama nel 2020 con il brano Nuits D’été, in collaborazione con la cantante Clementine, che ha superato i 9 milioni di ascolti su Spotify.

Durante il lockdown il cantautore francese non si è dato per vinto, decidendo di scrivere e pubblicare 3 canzoni e relativi videoclip ogni mese per l’intero 2020.

Nel 2021 Oscar Anton ha conquistato il pubblico con i brani Ophelie, Halfpastnine e bye bye inclusi nell’album Home of Sanity (The Playlist). Bye bye, in particolare, ha attirato l’attenzione del DJ francese di fama mondiale Bob Sinclair che ne ha realizzato un remix dal titolo bye bye Again.

Non perdere l’occasione di ballare sulle note di Oscar Anton, acquista subito i biglietti ufficiali!