Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Oscar and the Wolf

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Oscar and the Wolf

Eventi

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

6 eventi

Informazioni

Il concerto di Oscar and The Wolf previsto per il 6 maggio 2022 in Santeria Toscana 31 di Milano è stato riprogrammato per il 28 novembre 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti precedentemente acquistarti rimangono validi per la nuova data.


Oscar and the Wolf, il progetto di Max Colombie, arriva in Italia per un imperdibile concerto il 28 novembre 2022 al Circolo Magnolia di Milano.

Max Colombie ha iniziato a lavorare al progetto dream pop Oscar and the Wolf nel 2010, debuttando ufficialmente nel 2013 con il singolo Orange Sky acclamato dalla critica e dal pubblico. Il singolo ha attirato l’attenzione anche di Lou Reed che ha scelto l’artista come opening act per il suo tour.

Oscar and the Wolf ha raggiunto la fama nel 2014 con l’album Entity, prodotto dal celebre Leo Abrahams (Imogen Heap, Regina Spektor, Brian Eno, Jarvis Cocker). Entity è stato certificato doppio disco di platino in Belgio e disco d’oro in Germania grazie a brani come Princess, Undress e Strange Entity che ha superato i 25 milioni di ascolti su Spotify.

Entity è stato seguito da Infinity, il secondo album di Oscar and the Wolf, pubblicato nel 2017 e certificato oro in Belgio. Infinity contiene i fortunati brani Runaway, So Real, Fever e la hit Breathing. Con Infinity l’artista ha raggiunto il successo anche in Medio Oriente, come testimoniato da un tour con date tutte esaurite in Turchia ed esibizioni in Egitto, Iran ed Israele.

Nel 2021 Oscar and the Wolf ha annunciato il suo ritorno con l’album The Shimmer, in uscita ad ottobre. The Shimmer è stato anticipato dai singoli Oliver, il cui video è stato diretto in prima persona dall’artista, e James che vanta già più di due milioni di ascolti su Spotify.

Non perdere il ritorno di Max Colombie con il suo Oscar and The Wolf, acquista subito i biglietti ufficiali!