Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Only The Poets

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Only The Poets

Eventi

2 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

2 eventi

Informazioni

Il concerto degli Only The Poets previsto per il 7 novembre 2022 all’ Arci Bellezza di Milano è stato riprogrammato al Circolo Magnolia di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi.

Only The Poets è il quartetto indie pop-rock formato a Reading, in Inghilterra, e che comprende Tommy Longhurst (voce, chitarra), Andy Roo Burge (basso, voce), Jarred Phillips (chitarra, voce) e Marcus Yates (batteria, voce).

Gli Only The Poets hanno pubblicato il loro primo successo Ceasefire il 20 febbraio 2017, seguito dal singolo Emotional. Dopo essersi esibiti tra locali e festival nel Regno Unito, ben presto gli Only The Poets si sono fatti apprezzare anche oltre confine grazie ai delicati toni di chitarra ed elementi pop accattivanti.

Una band emergente che nel 2019 ha girato il Regno Unito in tournée e che ha pubblicato singoli di successo tra cui Looking at You e You Can Do Magic. Sebbene gli Only The Poets stiano diventando un gruppo affermato all'interno della scena indie, il loro talento va oltre questo genere musicale. Diverse influenze musicale che consentono alla band di creare un sound unico e moderno.

Gli Only The Poets combinano un'elegante performance con esuberanza e grande presenza scenica.

Non perdere il pop-rock contagioso degli Only The Poets!