Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Olivia Doray e Marine Thoreau La Salle

Musica classica

Biglietti per Olivia Doray e Marine Thoreau La Salle

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

La soprano Olivia Doray è stata accompagnata al pianoforte da Marine Thoreau La Salle il 15 giugno 2021 al Palazzetto Bru Zane per Da Parigi a Roma, il concerto di musica classica del festival Tanti Baci da Roma: I compositori a Villa Medici nel XIX secolo.

Il giovane musicista che desiderava ottenere il suo biglietto per Roma doveva passare un test: scrivere chiuso in una ‘cella’, ovvero una cantata su un libretto prestabilito. Attraverso questa prova, l’aspirante residente doveva dimostrare le sue capacità, pur rispettando le aspettative accademiche dei giudici, che avrebbero continuato a valutare la sua produzione anche dopo l’ammissione a Villa Medici.

Durante il suo soggiorno a Roma, tuttavia, il pensionante non dedicava tutto il suo tempo alle composizioni imposte. Mélodies o pezzi per pianoforte, che non rientravano nelle richieste regolamentari, gli consentivano di esprimersi liberamente e mantenersi il contatto con gli editori parigini.