Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Old Time Relijun

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Old Time Relijun

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Old Time Relijun, il trio alternative rock americano, è arrivato al Teatro Torresino di Padova per un’imperdibile data il 26 novembre 2021.

Old Time Relijun, attivi dal 1995, sono formati da Arrington de Dionyso (voce, chitarra elettrica e fiati), Aaron Hartman (contrabbasso) e Amanda Spring (batteria). La band ha debuttato nel 1997 con Songbook Vol. I e con la compilation Overboard che gli ha permesso di far conoscere la loro ritmica al pubblico.

Grazie al loro sound che include chitarre, sassofoni e riff memorabili accompagnati dalla voce di de Dionyso, gli Old Time Relijun sono una delle proposte musicali più innovative nella scena musicale rock mondiale. Nel loro repertorio possiamo trovare elementi provenienti dal noise, dal punk, dalla fire music che si uniscono in una cornice stilistica perfetta.

Tra i brani più importanti degli Old Time Relijun possiamo trovare Mystery Language inclusa in Witchcraft Rebellion del 2004, Cold Water tratta da Lost Light del 2004, Indestructible Life! da Catharsis in Crisis del 2007 e I Know I’m Alive inclusa in See now and Know del 2019.