Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Oh Wonder

Rock/Pop

Biglietti per Oh Wonder

7 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

6 eventi
7 di 7 eventi caricati

Informazioni su Oh Wonder

Gli Oh Wonder, il duo alternative pop londinese, arrivano in Italia con un imperdibile show il 26 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Gli Oh Wonder si sono formati a Londra nel 2014. Il duo, formato da Anthony West e Josephine Vander Gucht, ha debuttato nel 2015 con l’album Oh Wonder che include brani di successo come All We Do, Technicolour Beat, Drive e Lose. Il lavoro di debutto del duo inglese è stato un grande successo che ha collezionato un miliardo e mezzo di ascolti e più di un milione di copie vendute in tutto il mondo, oltre a classificarsi nelle classifiche degli album più venduti in Canada, UK, Stati Uniti e Australia.

L’album di debutto degli Oh Wonder è stato seguito da Ultralife del 2017, anticipato dall’omonimo singolo. Nello stesso anno il duo è partito per un tour mondiale come headliner che ha toccato Asia, Australia, Europa oltre a Nord e Sud America come opening act di Beck.

Nel 2019 gli Oh Wonder hanno pubblicato No One Can Wear Your Crown, realizzato in collaborazione con lo storico producer Cenzo Townshend (The Rolling Stones, U2, Bloc Party, Franz Ferdinand), contenente Halleluja, Happy e I Wish I Never Met You.

L’ultimo lavoro del duo è l’EP Home Tapes, scritto e pubblicato nel 2020 durante il periodo di lockdown imposto dalla pandemia.

Ad ottobre 2021 gli Oh Wonder torneranno con il loro nuovo attesissimo album Break 22, anticipato dal singolo 22 Break pubblicato a settembre.

Non perdere il ritorno in Italia degli Oh Wonder, acquista subito i biglietti ufficiali.