Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Noyz Narcos

Hip-hop/R&B

Biglietti per Noyz Narcos

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Informazioni

Emanuele Frasca, aka Noyz Narcos, è un rapper e produttore discografico romano.

Noyz Narcos si è avvicinato all'hip hop nei primi anni ‘90 iniziando come writer ed entrando a far parte dei TBF Crew e dei Savage Boys. Una volta conosciuto Fetz Darko, grazie al quale è entrato nel gruppo Erreaccanegativo, ha iniziato a fare i primi freestyle.

Nel 2000 si è riavvicinato all'hip hop e nel corso di una jam session ha conosciuto i rapper Gel, Metal Carter, DJ Kimo e Cole, fondatori dei Truceboys. Insieme hanno intrapreso una collaborazione culminata nel 2003 con la pubblicazione dell’album in studio Sangue.

Il successivo periodo in cui i membri del gruppo percorrono strade soliste dopo la creazione del collettivo TruceKlan è molto positivo per Noyz Narcos, che a luglio 2005 pubblica il suo primo album da solista Non dormire.

Nel 2006 Noyz Narcos collabora insieme a Chicoria realizzando l'album La calda notte. Nel 2007 Noyz Narcos pubblica l’album Verano zombie. Dal punto di vista tematico, continuano i riferimenti a violenza di strada, droga e disagio sociale.

Nel 2008 pubblica il mixtape The Best Out Mixtape, prodotto insieme a DJ Gengis. Il disco ha visto la partecipazione di molti MC italiani e ha riscosso un grande successo. Il 29 gennaio 2010, Noyz Narcos ha pubblicato il terzo album in studio Guilty in collaborazione con i maggiori esponenti della scena rap mainstream italiana quali Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra.

Nel 2011 Noyz Narcos è protagonista del tour The Best of The Beast per annunciare l’album Monster, pubblicato nel 2013 e anticipato dal singolo Game Over. Nel maggio 2015, Noyz Narcos ha annunciato la pubblicazione dell’album Localz Only con la collaborazione del produttore Fritz da Cat e promosso dai brani Dal tramonto all'alba e El Padre.

Nel marzo 2018 Noyz Narcos ha annunciato il quinto album in studio Enemy, certificato disco d’oro e realizzato in collaborazione con Salmo, Achille Lauro, Luchè, Capo Plaza, Rkomi, Coez e Carl Brave.

Nel 2021 Noyz Narcos ha pubblicato l’album VIRUS, che vede le collaborazioni di Massimo Pericolo, Sine, TY1, Night Skinny, Ketama126, Franchino126, Sfera Ebbasta, Luchè, Raekwon, Coez, Geolier, Guè, Capo Plaza, Cam’ron, Speranza, Gemello, Metal Carter, Rasty Kilo e MACE, e che è stato certificato disco d’oro a una settimana dall’uscita.

L'ultimo progetto di Noyz Narcos è CVLT, il joint album con Salmo pubblicato il 3 novembre 2023.