Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Novo Amor

Alternative/Indie Rock

Biglietti per Novo Amor

2 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni su Novo Amor

In attesa dell’uscita del nuovo album “Cannot Be, Whatsoever”, Novo Amor, il talentuoso polistrumentista gallese, arriverà il 10 maggio 2021 alla Santeria Toscana di Milano per un’unica imperdibile data italiana del tour mondiale 2021.

Era il 2013 quando Novo Amor, all’anagrafe Ali Lacey, compose la canzone “From Gold” per la colonna sonora del lungometraggio di un amico. Da quel momento, Ali Lacey ha iniziato a scrivere una serie di brani pubblicando nel 2014 il suo primo EP “Woodgate”.

Nello stesso periodo, Novo Amor ha incontrato il cantautore e produttore Ed Tullett, con cui ha collaborato ai singoli “Faux” e “Alps”.

Nel 2017 è uscito il suo secondo EP solista, “Bathing Beach”. Nel 2017 è stato pubblicato “Heiless”, album in collaborazione con Ed Tullet.

“Birthplace” è il titolo dell’album di debutto, pubblicato il 19 ottobre 2018, una collezione di bellissime canzoni malinconiche che trasportano l’ascoltatore in un altro regno. L’ispirazione per Birthplace gli è venuta durante un soggiorno estivo al lago nello stato di New York.

Novo Amor ha un sound particolare, una miscela di indie pop e folk, e richiama nomi come Bon Iver, Gentle Good e Iron&Wine. È autore di brani dalle atmosfere suggestive, commoventi e sorprendenti.

Da Cardiff a Milano, non perderlo!