Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Notturni da E.T.A. Hoffmann - L'uomo della sabbia

Altri - Arte & Teatro

Biglietti per Notturni da E.T.A. Hoffmann - L'uomo della sabbia

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Lo spettacolo teatrale in streaming Notturni da E.T.A. Hoffmann – L’uomo della sabbia radiodramma è il penultimo appuntamento della RI- Stagione 2021 digitale del Teatro di Anghiari il 28 maggio alle 21:30.

Nel radiodramma Notturni da E.T.A. Hoffmann – L’uomo della sabbia, le voci narrano una storia misteriosa e sinistra e dialogano con una coltre sonora. Il suono e l’immaginazione sono i veri protagonisti di quest’opera tratta dai racconti dell’esponente tedesco del Romanticismo europeo e precursore di Edgar Allan Poe e Fëdor Dostoevskij.

Universalmente noto come lo scrittore del meraviglioso, E.T.A. Hoffmann ha popolato di esseri fiabeschi e demoniaci, spiriti e bambole meccaniche storie fantastiche e horror ambientate in linde e comode stanze di focolari borghesi, istigando il dubbio che dietro l’ordinato e teutonico scenario reale si nasconda un mondo di ombre perturbanti.

Abbandonati nello spettacolo online in streaming per creare il tuo mondo fantastico e perturbante!