Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
$NOT

Hip-hop/R&B

Biglietti per $NOT

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Il concerto di $NOT previsto per il 18 febbraio 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è stato annullato. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


$NOT, nome d’arte di Edy Edouard, è un rapper e cantautore cresciuto a West Palm Beach in Florida dove nel 2016 inizia la sua carriera nel mondo musicale pubblicando brani su SoundCloud.

Nel 2018 $NOT pubblica il suo primo EP autoprodotto The Ti$$ue Files e la hit Gosha, una delle sue canzoni più famose che supera i 178 milioni di streams su Spotify.

Nel 2020 il rapper pubblica il suo album di debutto – Tragedy + contenente le hit storiche Gosha e Beretta oltre a numerosi brani inediti. Nello stesso anno esce anche il secondo album di $NOT dal titolo Beautiful Havoc che viene anticipato dal brano Revenge. L’album, che vede la partecipazione di importanti artisti come Iann Dior, Flo Milli e Denzel Curry, raggiunge la posizione 172 della Billboard 200 riscuotendo molto successo grazie a brani come Like Me, Sangria e Watch Out.

Per $NOT il 2021 è l’anno della hit Whipski, in collaborazione con Lil Skies ed Internet Money, che raggiunge venticinquesima posizione della classifica Bubbling Under Hot 100. Whipski, insieme a Red e Tell Em, verrà inserito nel nuovo lavoro del rapper di prossima uscita.