Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Nomadi

Rock/Pop

Biglietti per Nomadi

Eventi

3 Eventi futuri

Italia

3 eventi

Informazioni

I Nomadi sono gruppo musicale italiano nato nel 1963 all’interno del movimento beat italiano. Attualmente il gruppo è composto da Beppe Carletti (tastiere e fisarmonica), Cico Falzone (chitarra), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (voce e basso), Srgio Reggioli (violino e voce) e Yuri Cilloni (voce).

Il gruppo ha debuttato ufficialmente nel 1965, dopo anni di esibizioni nelle balere italiane, con i singoli Donna, La Prima Donna e Giorni Tristi ma raggiungono la fama in seguito all’incontro con Francesco Guccini con cui i Nomadi collaboreranno per il brano Dio è Morto che li ha resi celebri in tutto il paese.

La fama dei Nomadi è aumentata ancora di più con Come Potete Giudicar del 1966 e con la partecipazione al Festival di Sanremo del 1971 con Non Dimenticarti Di Me insieme a Mal.

Tra i brani più famosi dei Nomadi possiamo trovare Io Vagabondo (Che non sono altro), Io Voglio Vivere, Crescerai, Canzone per un’amica, Soldato e Qui.