Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Noel Gallagher's High Flying Birds

Rock/Pop

Biglietti per Noel Gallagher's High Flying Birds

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Noel Gallagher's High Flying Birds

Noel Gallagher è stato il membro fondatore del più celebre complesso brit-pop britannico, gli Oasis, insieme al fratello Liam Gallagher fino al 2009. In qualità di componente degli Oasis, Noel Gallagher è stato il principale autore di musiche e testi di canzoni tra cui si ricordano “Don’t Look Back In Anger”, “Talk Tonight”, “Fade Away” e “Part of the Queue”.

Nel 2011, Noel Gallagher ha intrapreso la carriera da solista fondando Noel Gallagher's High Flying Birds. Dopo l’album di debutto “Noel Gallagher's High Flying Birds” e “Chasing Yesterday”, Noel Gallagher’s High Flying Birds hanno pubblicato il terzo disco “Who Built The Moon?”. Quest’ultimo ha debuttato alla #1 in Gran Bretagna, divenendo il decimo album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Dopo “Who Built The Moon?”, Noel Gallagher’s High Flying Birds hanno intrapreso un tour mondiale, portando sul palco una selezione delle canzoni scritte e pubblicate da Noel nelle ultime tre con una band composta da 11 elementi.

Noel Gallagher è uno dei musicisti inglesi più amati e uno degli autori più talentuosi degli ultimi 25 anni. Nel 2018 Noel Gallagher ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo “contributo alla Musica” e come “Best Solo Artist”. L’artista ha ricevuto, inoltre, il Q Icon Award nel 2011, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e un Ivor Novello Award come “Outstanding Song Collection” nel 2013.

Nelle tappe italiane del tour di Noel Gallagher’s High Flying Birds non mancano in scaletta brani di successo da “Wonderwall” a “Don’t Look Back in Anger”.