Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Nina Nesbitt

Rock/Pop

Biglietti per Nina Nesbitt

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Informazioni

Nina Nesbitt è una cantante e cantautrice scozzese originaria di Livingston. Nina è cresciuta a Balerno, Edimburgo, dove ha iniziato all’età di quindici anni a suonare chitarra, piano e flauto. Dopo aver ascoltato Fearless di Taylor Swift l’artista ha caricato la sua prima cover su YouTube e ha iniziato a dedicarsi alla scrittura e alla produzione di brani.

Nina Nesbitt ha debuttato nel 2012 con l’EP The Apple Tree trainato dal brano Boy e seguito dall’EP Way in the World del 2013.

Peroxide, il primo album di Nina Nesbitt, è stato pubblicato nel 2014 debuttando in cima alla classifica degli album in Scozia grazie al singolo Selfies.

Tra i brani più famosi di Nina Nesbitt possiamo trovare Stay Out e Just Before Goodbye tratte da Stay Out EP del 2014, Chewing Gum inclusa in Modern Love del 2016, The Moments I’m Missing in collaborazione con Goody Grace del 2017 e la hit The Best You Had del 2019 con oltre 111 milioni di ascolti su Spotify.

Gli ultimi lavori di Nina Nesbitt sono i singoli di successo Dinner Table e When You Lose Someone pubblicati nel 2022.