Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Nina Kraviz

Dance/Elettronica

Biglietti per Nina Kraviz

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Informazioni

Damela Ayer, aka Nina Kraviz, è una dj, produttrice discografica e cantante di origine russa.

Talento da vendere, una conoscenza musicale senza eguali, l’instancabile desiderio di trovare in ogni traccia passata, presente e futura il sound che ancora nessuno ha colto: queste alcune delle indiscusse caratteristiche di Nina Kraviz, una delle donne dj e producer più apprezzate in assoluto.

Nel 2012 Nina Kraviz pubblica il suo primo album omonimo, a cui segue l’anno dopo Between The Beats: Nina Kraviz, documentario-intervista alla dj che tocca i temi del ruolo della donna e della sessualità nel mondo della musica elettronica.

Negli anni ha suonato nei locali più importanti a livello internazionale e, durante i suoi spettacoli, Nina Kraviz sembra andare quasi in trance mistica, donandosi completamente alla musica.

Ai vertici da tantissimi anni, la performer siberiana Nina Kraviz è sempre alla ricerca di nuove sonorità e stili diversi. Bellissima, sofisticata e con un talento musicale che la consacra fra i top dj techno del momento.