Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

Rock/Pop

Biglietti per Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

6 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

6 eventi
6 di 6 eventi caricati

Informazioni su Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

Nick Mason, originario di Birmingham, ha fondato la band rock Pink Floyd insieme a Roger Waters, Richard Wright e Syd Barrett mentre studiavano Architettura al Regent Street Polytechnic di Londra nel 1965. Durante i 40 anni di carriera dei Pink Floyd, Nick Mason è stato l’unico membro fisso della band e ha suonato in ogni disco del gruppo.

Nick Mason ha una vera e propria passione per l’automobilismo d’epoca: è, infatti, apparso nel format “Top Gear” con la sua Ferrari F60 Enzo e possiede diverse Ferrari, Bugatti, Jaguar e Maserati.

Nel 2019, Nick Mason è stato insignito del titolo di Commendatore dell’Impero Britannico (CBE, Commander of the Order of the British Empire).

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets è il supergruppo fondato da Nick Mason, lo storico batterista dei Pink Floyd, insieme a Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

Il gruppo è nato con l'obiettivo di suonare le prime canzoni dei Pink Floyd, una delle band rock più importanti al mondo e con più dischi venduti di tutti i tempi.

Il tour estivo 2019 in Italia di Nick Mason’s Saucerful of Secrets è stata l’occasione per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album “The Piper At The Gates of Dawn” e “A Saucerful Of Secrets”.