Skip to main content
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd
Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

Rock/Pop

Biglietti per Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Nick Mason's Saucerful of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

Originario di Birmingham, Nick Mason ha fondato la band rock Pink Floyd insieme a Roger Waters, Richard Wright e Syd Barrett mentre studiavano Architettura al Regent Street Polytechnic di Londra nel 1965. Durante i 40 anni di carriera dei Pink Floyd, Nick Mason è stato l’unico membro fisso della band e ha suonato in ogni disco del gruppo.

Nick Mason ha una vera e propria passione per l’automobilismo d’epoca: è, infatti, apparso nel format “Top Gear” con la sua Ferrari F60 Enzo e possiede diverse Ferrari, Bugatti, Jaguar e Maserati.

Nel 2019, Nick Mason è stato insignito del titolo di Commendatore dell’Impero Britannico (CBE, Commander of the Order of the British Empire).

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets è il supergruppo fondato da Nick Mason, lo storico batterista dei Pink Floyd, insieme a Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

Il gruppo è nato con l'obiettivo di suonare le prime canzoni dei Pink Floyd, una delle band rock più importanti al mondo e con più dischi venduti di tutti i tempi.

Il tour estivo in Italia di Nick Mason’s Saucerful of Secrets sarà l’occasione per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album “The Piper At The Gates of Dawn” e “A Saucerful Of Secrets”.