Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Niall Horan

Eventi

1 Eventi futuri

Galleria

Informazioni

La star irlandese ex One Direction diventata artista solista di platino

Nato a Mullingar, Westmeath, l'irlandese Niall Horan ha iniziato a suonare quando ha imparato a farlo con una chitarra indesiderata che suo fratello aveva ricevuto per Natale. Dopo un inizio promettente come artista solista, Niall Horan ha trovato la fama all'età di 16 come membro della band di grande successo One Direction. Dopo la pausa del 2016, Niall Horan - che era uno dei principali cantautori della band - ha seguito l'esempio dei suoi compagni di band e ha colpito da solo.

Il primo singolo di Niall Horan, This Town, ha guadagnato paragoni con i migliori in classifica come Ed Sheeran, ma il suo album di debutto, Flicker, ha visto il cantautore esplorare un suono più simile a quello di Laurel Canyon, ispirato da artisti del calibro di The Eagles e Fleetwood Mac, e con un'apparizione del fenomeno country Maren Morris. L'album andato direttamente al No.1 in Irlanda, in Canada e negli Stati Uniti ed è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti, in Irlanda, in Canada e in Norvegia.

Nel 2020, Niall Horan ha pubblicato il suo secondo album, Heartbreak Weather, che è andato al No.1 in entrambe le classifiche britanniche e irlandesi. Guadagnandosi ulteriori paragoni con artisti solisti contemporanei come Ed Sheeran e Shawn Mendes, l'album ha confermato a pieno titolo Niall Horan come un artista promettente.

Il 7 novembre 2020, Niall Horan ha eseguito uno spettacolo in diretta streaming dalla Royal Albert Hall di Londra, con i proventi devoluti alla crew del suo tour e al fondo di soccorso #WeNeedCrew. In seguito ha collaborato con Anne-Marie per il singolo Our Song per Children In Need e una cover dei Fleetwood Mac, Everywhere.

Nel 2023, Niall Horan è diventato un giudice nel talent show televisivo The Voice. Ha annunciato il suo terzo album The Show, preceduto dal singolo Heaven. Il giorno di San Patrizio 2023, Niall Horan ha visitato la Casa Bianca per suonare la canzone per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il Taoiseach irlandese Leo Varadkar. Un secondo singolo, Meltdown, è stato pubblicato nell'aprile 2023.

Location

Mappa

Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

  • Niall Horan: in Italia nel 2024 in concerto a Milano con il

    Niall Horan: in Italia nel 2024 in concerto a Milano con il

    Lo sappiamo, il 2024 è ancora lontano, ma per certi appuntamenti è sempre meglio portarsi avanti. Se non altro, sicuramente quando c’è di mezzo Niall Horan! Il cantante irlandese ha infatti annunciato ufficialmente il concerto di giovedì 21 marzo 202

FAQ

Niall Horan si esibirà per il The Show Live On Tour giovedì 21 marzo 2024 presso il Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti per il concerto di Niall Horan del 21 marzo 2024 saranno in vendita da venerdì 2 giugno 2023 alle ore 10:00.

Sì, i biglietti per Niall Horan sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi.

Per richiedere il cambio nominativo per un biglietto di un concerto di Niall Horan consulta le FAQ sul cambio nominativo.

Per rivendere un biglietto di un concerto di Niall Horan consulta le FAQ sulla rivendita dei biglietti.