Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Niall Horan

Rock/Pop

Biglietti per Niall Horan

28 Eventi futuri

Seleziona la data

Italia

5 eventi

Eventi internazionali

23 eventi
20 di 28 eventi caricati

Informazioni su Niall Horan

IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 4

BIGLIETTI NOMINATIVI


In attesa dell’uscita del nuovo album “Heartbreak Weather”, il cantante irlandese Niall Horan annuncia il ritorno in Italia per due uniche date nel 2020:


11 novembre – Unipol Arena, Bologna

12 novembre – Mediolanum Forum di Assago, Milano


Niall Horan è l’ex membro dei One Direction che ha venduto più di 80 milioni di copie sia come membro della boy band che come solista. L’artista originario di Mullingar ha pubblicato il suo album di debutto da solista, “Flicker”, il 20 ottobre 2017. Il disco ha esordito al primo posto della Billboard 200 ed è divenuto disco Platino in oltre 20 Paesi.

I singoli ufficiali di “Flicker” sono stati “Slow Hands”, “Too Much to Ask”, “On the Loose” e “Seeing Blind”. Il singolo di punta “Slow Hands” è andato alla #1 nella classifica US Top 40 Radio.

Il nuovo album di Niall Horan “Heartbreaker Weather”, uscito il 13 marzo 2020, è stato anticipato dai singoli “Nice To Mee Ya”, “Put A Little Love on Me” e “No Judgement”. Il lead single “Nice To Meet Ya”, divenuto la colonna sonora della reality show americano “The Bachelor” e dello spot pubblicitario di Chipotle, ha totalizzato oltre 300 milioni di stream a livello internazionale.

Il cantautore irlandese vanta collaborazioni con Maren Morris e Julia Michaels ed è grande amico dei colleghi Shawn Mendes e Lewis Capaldi.

Tra gli artisti preferiti di Niall figurano The Eagles, Fleetwood Mac, Taylor Swift, Bon Jovi, The Script, Take That e Westlife.

La special guest delle tappe italiane è Maisie Peters.

Niallers, non potete perdere il ritorno di Niall in Italia!