Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
New Dreams

Calcio

Biglietti per New Dreams

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

New Dreams in campo giovedì 29 luglio a Cervia, presso il Bagno Bleck 2.10 del Grand Hotel, per supportare la Fondazione Marco Simoncelli.

Un quadrangolare di Beach Soccer previsto dalle ore 16:00, in cui hanno partecipato artisti affermati, personaggi dello spettacolo e influencer come Boro Boro, Andrea Damante, Shade, Andrea Zelletta, Federica Carta e Mydrama, Valerio Mazzei, Briga, Random, Alice De Bortoli, Diego Lazzari e Matt & Bise.

L’Associazione New Dreams è la nuova realtà di artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi, influencers e social star che hanno scelto di abbinare lo sport alla propria immagine, con il fine di sensibilizzare riguardo alle problematiche sociali.

Un evento benefico di assoluto divertimento, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli, che da anni sostiene progetti umanitari in ricordo di Sic, il campione prematuramente scomparso a causa di un incidente sul circuito di Sepang (Malesia), il 23 ottobre 2011.