Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Nathy Peluso

Hip-hop/R&B

Biglietti per Nathy Peluso

Eventi

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non ci sono eventi futuri al momento.

Informazioni

Nathy Peluso è una cantante, compositrice e artista argentino-spagnola nata in Argentina e nota per la sua versatilità musicale, la sua voce potente e la sua presenza scenica carismatica.

Nathy Peluso è cresciuta in una famiglia di artisti ed è stata esposta alla musica fin da giovane. All'età di 16 anni, si è trasferita in Spagna, stabilendosi a Madrid, per perseguire la sua carriera musicale. Ha iniziato a fare musica indie e jazz, ma è diventata famosa grazie al suo stile unico che fonde una varietà di generi, tra cui hip-hop, R&B, pop e reggaeton.

Nel 2017, ha guadagnato popolarità con il suo singolo di debutto Corashe, che ha attirato l'attenzione per la sua voce distintiva e il suo atteggiamento originale. Da allora, ha continuato a rilasciare singoli di successo, tra cui Alabame, La Sandunguera, Sana Sana e Business Woman.

Nel 2020, Nathy Peluso ha pubblicato l'EP intitolato La Sandunguera, che ha consolidato la sua posizione nell'industria musicale e ha ricevuto elogi dalla critica. La sua musica è spesso caratterizzata da testi potenti e diretti, affrontando temi come l'empowerment femminile, la sessualità e la società contemporanea.

Nathy Peluso è anche stata coinvolta in collaborazioni musicali, contribuendo a progetti con artisti come C. Tangana e molti altri.

La sua carriera è stata in costante crescita e ha guadagnato riconoscimenti sia in Spagna che a livello internazionale. La sua musica ha raggiunto un vasto pubblico grazie alla sua originalità e alla sua fusione di stili musicali.