Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Paypal Partner Di Pagamento Preferito
Accedi / Registrati
Nanowar Of Steel

Hard Rock/Metal

Biglietti per Nanowar Of Steel

Eventi

1 Eventi futuri

Italia

Nessun futuro evento in Italia

Non preoccuparti, ci sono altri eventi disponibili qui sotto

Eventi internazionali

1 eventi

Informazioni

I NanowaR of Steel sono un gruppo musicale heavy metal/rock italiano. Il loro nome è una parodia congiunta di quelli dei Manowar e dei Rhapsody of Fire.

I Nanowar of Steel propongono brani caratterizzati da testi demenziali e da un suono che riprende riccamente il power metal e l'heavy metal anni Ottanta, ripropronendo brani già noti del genere heavy metal e modificandone i testi per trasformarli in parodie, così come parodistici sono il look e l'atteggiamento del gruppo.

Fra le parodie più note dei NanowaR of Steel ci sono Master of Pizza (Master of Puppets dei Metallica), Emerald Fork (Emerald Sword dei Rhapsody of Fire, parodiata anche con la canzone Rap-Sody) e The Number of the Bitch (The Number of the Beast degli Iron Maiden). Tra i pezzi più famosi del gruppo ci sono Giorgio Mastrota (The Keeper of the Inox Steel) e Norwegian Reggaeton, che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.

L’attuale formazione dei NanowaR of Steel è composta da Potowotominimak, voce e cori, Mr. Baffo, voce e cori, Mohamed Abdul, chitarra e tastiera, Gatto Panceri 666 al basso e Uinona Raider alla batteria.

I NanowaR of Steel hanno pubblicato il loro primo album, Other Bands Play, Nanowar Gay! , nel 2005. Successivamente, al primo album si sono aggiunti Into Gay Pride Ride, A Knight at the Opera, Stairway to Valhalla e Italian Folk Metal, l’ultimo album pubblicato nel 2021.

Non perdere i NanowaR of Steel live!