Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
Myss Keta

Hip-hop/R&B

Biglietti per Myss Keta

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Myss Keta

Myss Keta è stata la pazzeska headliner del Linecheck Music Meeting & Festival 2020 il 17 novembre 2020.

Dopo aver esordito nella scena underground milanese con il singolo “Milano, sushi & coca”, la rapper Myss Keta ha pubblicato il mixtape “L'angelo dall'occhiale da sera” e la compilation “L'angelo dall'occhiale da sera: Col cuore in gola” nel 2016 e l’EP “Carpaccio ghiacciato” nel 2017.

Risale al 2018 il debutto discografico dell’artista di “Le ragazze di Porta Venezia” con il suo primo album in studio “Una vita in Capslock”. Il secondo disco di Myss Keta “Paprika”, in cui figurano collaborazioni con Gué Pequeno, Dark Polo Gang, Elodie, Gabry Ponte e Mahmood, è contraddistinto da sonorità trap.

Insieme a Nicola Savino, l’artista di “Xananas” ha condotto “L'altro Festival”, andato in onda dopo le serate del Festival di Sanremo 2020 su Raiplay. Myss Keta ha, inoltre, duettato con Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston sul brano “Non succederà più” nella serata sanremese dedicata alle cover.

“Il cielo non è un limite” è il nuovo album di Myss Keta uscito il 13 novembre 2020 dal quale sono stati estratti i singoli “Giovanna Hardcore” e “Due”.