Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati
  1. Pagina iniziale
  2. Musica
  3. Rock/Pop
  4. Muse
Muse

Rock/Pop

Biglietti per Muse

0 Eventi futuri

Ci dispiace, ma non abbiamo trovato nessun evento.

Informazioni su Muse

Dopo il grandissimo successo di San Siro nel 2010 e nel 2019 e dello Stadio Olimpico nel 2013, i Muse hanno portato il “Simulation Theory World Tour” il 12 e il 13 luglio allo Stadio Sansiro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I Muse, band iconica del pop/rock “multiplatino” formatasi a Teignmouth, Devon, nel 1994, sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme.

I Muse hanno pubblicato otto album in studio, vendendo oltre 20 milioni di album in tutto il mondo: “Showbiz” (1999), “Origin of Symmetry” (2001), “Absolution” (2003), “Black Holes and Revelations” (2006), “The Resistance” (2009), “The 2nd Law” (2012), “Drones” (2015) e “Simulation Theory” (2018).

Il frontman Matt Bellamy è noto per il suo particolare uso del falsetto, esibito in brani quali la hit internazionale “Supermassive Black Hole”, parte della colonna sonora della saga “Twilight”.

“Drones”, pubblicato il 5 giugno 2015, ha debuttato al primo posto in 21 Paesi in tutto il mondo e ha vinto il Grammy Award per il “Miglior Album Rock” nel 2016.

In occasione del “Simulation World Tour”, i Muse suoneranno il nuovo album “Simulation Theory”, uscito il 9 novembre 2018 e anticipato dai singoli “Dig Down”, “Thought Contagion”, “Something Human”, “The Dark Side” e “Pressure”.

I Muse sono rinomati in tutto il mondo per i loro concerti spettacolari e questo tour non farà eccezione: il “Simulation Wolrd Tour” sarà una tournée epica e farà vivere ai fan un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

I Muse hanno ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui due Grammy Awards, un American Music Award, Ivor Novello Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, dieci NME Awards e sette Q Awards

Gli opening act del concerto dei Muse del 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano saranno The Amazons e Mini Mansions. Ad aprire gli show dei Muse del 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano e del 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma saranno Nic Cester (JET) e Mini Mansions.