Il tuo browser non è supportato. Per una migliore esperienza, utilizza uno di questi browser supportati: Chrome, Firefox, Safari, Edge.
Passa ad un contenuto principale
Accedi / Registrati

Rock/Pop

Biglietti per Mötley Crüe & Def Leppard

Eventi

46 Eventi futuri

Italia

1 eventi

Eventi internazionali

45 eventi

Galleria

Informazioni

Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour

Mötley Crüe e Def Leppard, due delle band più iconiche della storia della musica rock, arriveranno il 20 giugno 2023 per il Milano Summer Festival all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano con l'unica tappa italiana del loro leggendario tour che vede sullo stesso palco i due pilastri del rock.

I biglietti per il Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour

Le vendite per Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour apriranno il 28 ottobre 2022 alle ore 10. Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti tour, prezzi e prevendite nel nostro articolo dedicato QUI.

Mötley Crüe

I Mötley Crüe, conosciuti anche come i padrini del glam metal, sono entrati di diritto nell'Olimpo delle band più importanti della storia della musica rock con più di 100 milioni di dischi venduti, 22 dischi di platino e 10 dischi d’oro. Tra gli album più famosi della band di Los Angeles formata da Vince Neil (voce), Mick Mars, (chitarra), Nikki Sixx (basso) e Tommy Lee (batteria) possiamo trovare Shout at the Devil (1983), Girls, Girls Girls (1987), Dr. Feelgood (1989) e Generation Swine (1997).

Def Leppard

Con oltre 100 milioni di album venduti, i Def Leppard sono una delle band britanniche più conosciute un tutto il mondo. La band di Joe Elliott (voce), Phil Collen (chitarra e voce), Vivian Campbell (chitarra e voce), Rick Savage (basso e voce) e Rick Allen (batteria) si è guadagnata un posto nella Rock and Roll Hall of Fame grazie ad album che hanno fatto la storia del rock come On Through The Night (1980), Pyromania (1983) e Hysteria (1987).

Il legame tra Mötley Crüe & Def Leppard

Tra Mötley Crüe e Def Leppard vi è un legame molto forte che dura da diversi anni, fatto di esperienze significative. Questo li ha portati ad unirsi per un tour mondiale che toccherà i più grandi stadi e i più importanti festival di tutto il mondo diventando il tour di maggiore successo di entrambe le band con milioni di biglietti venduti in tempi record.

Location

Mappa

Piazzale dello Sport, 16, 20151 Milano MI

Ottieni indicazioni(Si apre in un nuovo pannello)

News

Mötley Crüe & Def Leppard: in concerto a Milano

Mötley Crüe & Def Leppard: in concerto a Milano

Scusa papà, dobbiamo sparire e let’s get the rock outta here al concerto dei Mötley Crüe & Def Leppard a Milano nel 2023.

FAQ

Il Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour farà tappa in Italia il 20 giugno 2023 per il Milano Summer Festival all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Le vendite per il Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour apriranno il 28 ottobre 2022 alle ore 10

Sì, i biglietti per il Mötley Crüe & Def Leppard: The World Tour sono nominativi. Per maggiori informazioni, consulta le FAQ sui biglietti nominativi